mercoledì 5 maggio 2010

L'angolo del buon umore: "Cose che succedono..."

Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon SAID, suo fidato domestico e gli spiega la
situazione: "Mi raccomando che tutto fili liscio e qualsiasi cosa chiamami!".
Risponde Said: "Si signore no preoccupare".
Dopo qualche giorno l'uomo d'affari, non sentendo notizie chiama a casa:
- "Ciao Said come và?".
- "Tutto male!" risponde Said.
- "Perchè cosa è successo?".
- "Rotto manica della vanga!".
- "Ma, porco cane, Said, mi hai fatto prendere un colpo, poco male, cosa vuoi che sia un manico della vanga!!!". Poi, preso dal rimorso, l'uomo d'affari, pensa che Said potrebbe prendersela a male e allora cerca di conciliare: "Com'è successo?".
- Risponde Said: "Niente, sotterravo il suo cane".
- "Ma come il mio cane che amovo come un figlio?...".
- "Caduto in piscina!".
- "Ma Said, è un cane Terranova, un cane bagnino come è potuto annegare in piscina?".
- "No acqua in piscina e lu caduto e morto!".
- "Ma come se abbiamo da poco fatto la solita pulizia di manutenzione e messo l'acqua per l'estate!!".
- "Si, ma acqua usata dai pompieri per spegnere grosso incendio!".
- "Incendio?? Ma quale incendio Said??".
- "Preso fuoco casa!".
- "La mia casa??? Ma com'è successo???".
- "Camera ardente sua madre, c'era candela vicino tenda, tutto bruciato!".
- "Camera ardente? Mia mamma?? E' morta??? Nooo, ma se abbiamo festeggiato la settimana scorsa il suo 70° compleanno ed era carica d'energia!!!!".
- "Ma ieri notte sua mamma non riusciva a prendere sonno, andata a chiedere aiuto a sua moglie, ma l'ha trovata sul suo letto con suo migliore amico!".
- L'uomo d'affari disperato e singhiozzando: "Ma come??? Mi stai dicendo che mia moglie mi tradisce con mio migliore amico??? Ma Said, porca puttana resto via 4 giorni e la mia vita è distrutta! Ma non c'è proprio niente di POSITIVO in questi 4 giorni di merda??".
- "Si, padrone!".
- "Ah, meno male!"..
- "Si ricorda che l'altra settimana ha fatto le analisi per l'HIV??"
- Ed il capo sorridente "Si! Si!".
- "Ecco, quello POSITIVO!"

Nessun commento:

Posta un commento