venerdì 30 aprile 2010

Prefazione - Il benvenuto ai visitatori.

"In così tanti preferiscono essere ortodossi anziché giusti" [H.H.Fryette]...non so bene se esordire con una citazione di un tale che tanti neanche conoscono (per i più curiosi prometto di approfondire in futuro sull'identità di costui) in un blog personale possa essere una buona idea ma riflettendo per un istante...il blog è del sottoscritto e ci scrive quello che gli pare.
Perchè esordire con questa frase? Semplice, son parole che han cambiato la mia vita, pronunciate da una persona che ha cambiato la mia vita (no, Fryette non è mio figlio!). Innanzitutto benvenuto a tutti, e complimenti a chi ha raggiunto questo punto che ha superato la prima fase che funge da "scrematura"...d'altronde la lettura del mio blog bisogna guadagnarsela! Menu?? Beh, per come ho esordito non potrò essere di certo "ortodosso", quindi niente regole o preannunci, scriverò di esperienze professionali, esperienze di vita, esperienze di basket (la passione di sempre vista da tanti angoli), insomma di quel che vedo e quel che vivo... Un ringraziamento d'obbligo va di certo a mia moglie Danila e mio figlio Andrea che non m'hanno "disturbato" (rot** le pa**e) per l'incredula durata di circa 30' permettendomi di pubblicare questa prefazione, spero si replichino anche per il futuro altrimenti temo che tale prefazione fungerà anche da epilogo. Un arrivederci a tutti......o addio.

2 commenti:

  1. Grazie per il benvenuto, anzi per l'invito ad entrare nel mondo dei Blog. (Sapesse quanto ci ho messo e quante benedizioni le ho mandato!!!) Leggendo l'affermazione iniziale di H.H. Fryette, pensavo fosse un filosofo, o giù di lì, e non avendo la pazienza di aspettare futuri approfondimenti sulla sua identità, ho dovuto fare una luuunga ricerca su internet che mi ha comunque inculturato sui movimenti fisiologici della colonna vertebrale. A proposito del post dove parla dei principi posturali, ho alcune domande da farle. Spero bene che troverà il tempo per pubblicare molte altre cose...Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. ...per le sue "benedizioni", il prossimo post sarà dedicato a lei ed a tutti gli "incuriositi", promesso! Un abbraccio.

    RispondiElimina